Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi On Line al Tuo Patrimonio

Non hai ancora i codici? Richiedili ora!
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Le nostre Partecipazioni

Sella SGR

Banca Patrimoni Sella & C. detiene il 73% del capitale di Sella SGR, società di gestione del risparmio del gruppo Sella, che da oltre trent'anni è al fianco di clienti privati e istituzionali per gestire con responsabilità e passione i loro patrimoni e che da sempre coniuga in modo equilibrato innovazione e prudenza, nel rispetto dei valori che sono alla base della nostra cultura aziendale.
Banca Patrimoni Sella & C. e Sella SGR collaborano unite, con compattezza di intenti. Questa partecipazione rappresenta un'opportunità per mettere al servizio del cliente il meglio di ciascuna società, la competitività dei prodotti, la professionalità e la forza commerciale che deriva da questa sinergia.

 

Sella Fiduciaria S.p.A

Banca Patrimoni Sella & C. si avvale dei servizi offerti dalla Sella Fiduciaria S.p.A., società fiduciaria e family office del gruppo Sella, fondata nel 1975, alla quale partecipa per il 57,50%.
La collaborazione assicura una soluzione altamente qualificata alle esigenze dei clienti che necessitano di assistenza nell'ambito della tutela e della trasmissione del patrimonio, salvaguardando nel contempo la sfera privata, la discrezione e la riservatezza delle informazioni relative alla propria situazione patrimoniale.

 

Sella Venture Partners SGR

È la nuova società del gruppo Sella dedicata agli investimenti in Venture Capital. Banca Patrimoni Sella & C. è tra i soci fondatori, con una partecipazione pari al 15%. La SGR, nata nel 2019, ha l'obiettivo strategico di dare vita a una realtà leader in questo mercato e si fonda sull'esperienza acquisita negli ultimi anni negli investimenti di Venture Capital effettuati dal gruppo Sella.

 

Aziende Agricole Sella srl

Credendo nelle potenzialità di un business in sviluppo, nel settembre 2013 la Banca ha deciso di investire nelle Aziende Agricole Sella acquisendo una partecipazione pari all'8,58% del capitale. Le tenute Sella, nate alla fine del '600 e rappresentative di una zona vinicola d'eccellenza quale è l'Alto Piemonte, nel rispetto della propria storia e tradizione realizzano un prodotto di elevata qualità, come attestato dai diversi riconoscimenti a livello nazionale ottenuti negli ultimi anni (www.tenutesella.it/stampa.html).

 

Contributo fotografico offerto dalla Fondazione Sella