Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi On Line al Tuo Patrimonio

Non hai ancora i codici? Richiedili ora!
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!
la nostra nuova sede: Palazzo Bricherasio a Torino

Palazzo Bricherasio: costruito nel 1636 è stato di proprietà di importanti famiglie che via via lo hanno ampliato e abbellito. Negli anni Novanta nacque la Fondazione Palazzo Bricherasio, per promuovere eventi culturali e l'organizzazione di mostre d'arte moderna e contemporanea. Dopo un periodo di chiusura al pubblico nel 2010 il palazzo è stato acquistato da Banca Patrimoni Sella & C.

(*) APERTURA AL PUBBLICO DI PALAZZO BRICHERASIO: La visita al cortile interno, all'androne, allo scalone d'onore e alle sale storiche del primo piano affrescate e decorate potrà avvenire il primo lunedì di ogni mese (con esclusione dei giorni festivi) dalle ore 9.00 alle ore 11.00 previa prenotazione telefonica al numero 011/5607111


BANCA PATRIMONI SELLA & C. AL FESTIVAL DI CANNES

È stato presentato al Festival di Cannes lo scorso 12 maggio il film "Fai bei sogni" di Marco Bellocchio, alla cui produzione Banca Patrimoni Sella & C. ha partecipato in qualità di investitore esterno. Il film ha aperto ufficialmente la prestigiosa sezione Quinzaine de Réalizateurs (fuori concorso).
Tratta dall'omonimo best seller di Massimo Gramellini - pubblicato nel 2012 e rimasto fra i primi 10 libri più venduti per più di 50 settimane - la pellicola, girata in buona parte a Torino - racconta il dramma personale dell'autore, che ha influenzato le diverse fasi della sua esistenza.
Nel cast figurano fra gli altri: Valerio Mastandrea, Bérénice Bejo, Fabrizio Gifuni e Guido Caprino.
L'uscita nelle sale è prevista per il prossimo autunno.



La nostra storia al servizio della Vostra crescita.

Un patrimonio è prima di tutto un impegno.
Un impegno verso coloro che lo hanno costruito e verso coloro che ne raccoglieranno il testimone.
E' anche un potenziale che racchiude innumerevoli prospettive, differenti per forme, tempi e risultati.
Banca Patrimoni Sella & C. consapevole di tale impegno, elabora e rende operative tutte le strategie di protezione e sviluppo relative ai patrimoni dei propri Clienti e delle loro famiglie attraverso professionalità specializzate, strumenti innovativi ed un'attenta opera di pianificazione.

Flessibilità, integrità, discrezione e riservatezza sono valori che guidano le azioni della Banca e sono la base della cultura aziendale.

Contributo fotografico offerto dalla Fondazione Sella
Bail-InAbi, lettera agli italiani