Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi On Line al Tuo Patrimonio

Non hai ancora i codici? Richiedili ora!
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!
Nota sulle misure adottate dal Gruppo Sella per l'emergenza Coronavirus

Il gruppo Sella ha predisposto fin dalle scorse settimane le iniziative necessarie a garantire il rispetto delle misure e delle raccomandazioni delle autorità competenti per il contenimento del contagio del Coronavirus in tutta Italia.

Succursali

Al fine di tutelare la salute di clienti e dipendenti, i giorni e gli orari di apertura delle nostre Succursali hanno subito delle variazioni.

L'apertura al pubblico è garantita dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 (fatta eccezione per la Succursale di Cagliari, aperta nei medesimi orari, nei soli giorni di lunedì e giovedì).

Sedi e uffici centrali

Per le sedi e gli uffici centrali e ovunque possibile è stata attivata la modalità di lavoro da remoto o in smartworking, oltre a valutare caso per caso l'eventuale volontà o necessità di ricorrere a periodi di ferie o permessi.
Per contribuire all'impegno generale volto a contenere la diffusione del contagio, il Gruppo aveva già adottato nelle scorse settimane tutte le misure necessarie a limitare il più possibile gli spostamenti e a evitare viaggi, partecipazione a eventi, riunioni e incontri, incentivando videoconferenze e collegamenti da remoto.