Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi On Line al Tuo Patrimonio

Non hai ancora i codici? Richiedili ora!
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!
Le iniziative del gruppo Sella a sostegno dell'emergenza

Banca Patrimoni Sella & C. ha avviato un piano di iniziative a supporto di clienti privati, aziende e PMI per aiutarli a superare l'emergenza economica.

La Banca ha inoltre predisposto una serie di aiuti a sostegno di Enti e Unità sanitarie distribuiti sul territorio nazionale impegnati nella lotta al COVID-19.

AIUTI A ENTI E UNITÀ SANITARIE

La Società ha deciso di sostenere attivamente la Fondazione Buzzi di Milano per gli Ospedali della Lombardia, la Clinica di Malattie Infettive dell'Ospedale Amedeo di Savoia di Torino, l'Ospedale di Mondovì Regina Montis Regalis e l'Ospedale Cotugno di Napoli.

Inoltre, la banca supporta l'iniziativa di raccolta fondi lanciata tra i dipendenti del gruppo Sella, che si è impegnato a raddoppiare la somma raggiunta, in favore dell'ospedale di Biella, dell'Amedeo di Savoia di Torino, del Cardinale Giovanni Panico di Tricase, in provincia di Lecce, e del Luigi Sacco di Milano.

Sosteniamo insieme l'emergenza Coronavirus
Per i clienti che desiderano contribuire alla gestione dell'emergenza sono stati azzerati i costi di commissione per le donazioni ad alcuni degli enti impegnati nella lotta al virus.

PROTEZIONE CIVILE
OSPEDALE DEGLI INFERMI DI BIELLA
FONDAZIONE BUZZI
OSPEDALE SPALLANZANI
OSPEDALE REGINA MONTIS REGALIS DI MONDOVÌ
OSPEDALE DOMENICO COTUGNO
 
OSPEDALE AMEDEO DI SAVOIA
#insiemecelafacciamo