Emissione di Minibond
Un minibond per i tuoi grandi progetti
Lo strumento di finanziamento per le imprese che ti consente di sviluppare i tuoi progetti di crescita e di investimento in modo sostenibile
Lo strumento di finanziamento per le imprese che ti consente di sviluppare i tuoi progetti di crescita e di investimento in modo sostenibile
Un'opportunità concreta per le PMI italiane di aprire un nuovo canale di finanziamento diretto sul mercato.
Diversificazione delle fonti di finanziamento
Possibilità di quotazione dello strumento in Borsa Italiana
Incremento della visibilità nazionale e internazionale
Miglioramento della capacità di pianificazione
Benefici fiscali per l'emittente
Possibilità di beneficiare di garanzie sull'emissione
Il minibond è uno strumento di finanziamento alternativo al tradizionale canale bancario, a disposizione delle società di capitali, cooperative e mutue assicuratrici (escluse le microimprese), quotate e non quotate, per finanziare piani di sviluppo e investimenti straordinari dell'azienda, nonché a soddisfare eventuali esigenze di finanziamento. Banca Sella si propone come Banca Arranger, ovvero affianca l'impresa nella relazione con l'Advisor per la strutturazione dell'operazione di emissione obbligazionaria e cura tutti gli aspetti tecnico-organizzativi legati all'emissione e al collocamento del titolo. Le caratteristiche tecniche del minibond sono condivise con la società emittente, tenendo in considerazione le sue esigenze e le caratteristiche del progetto di crescita che intende sviluppare; inoltre il minibond può essere quotato sul segmento professionale ExtraMot Pro gestito da Borsa Italiana, permettendo all'emittente di beneficiare di una maggiore visibilità nazionale ed internazionale.
Collega i conti di altre banche per avere una visione completa e aggiornata delle tue finanze. Puoi visualizzare il saldo e i movimenti dei tuoi conti ed effettuare bonifici direttamente dall'app Sella o dal tuo Internet Banking.
Una consulenza completa per affiancarti nei progetti di crescita.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Banca Sella si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento. Per tutte le condizioni contrattuali leggere attentamente i documenti denominati "Annuncio Pubblicitario" e "Foglio Informativo" disponibili presso le Succursali di Banca Sella S.p.A. e sul presente sito internet.